mercoledì 27 maggio 2015

L’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI BRERA CONFERMA IL SUO SOSTEGNO AL BRERA EXPO WINE TOUR

Per la terza volta, l’Associazione Commercianti Brera sostiene il Brera Expo Wine Tour ed è fiera di presentare le novità previste per l’edizione 2015.

“Sono entusiasta di poter offrire ai nostri visitatori un’offerta gastronomica così ricca: dalla tradizione dei vigneti del Chianti, tra le più importanti realtà vinicole italiane, alla varietà che offre la cucina del Perù, una delle più apprezzate a livello mondiale.
Sarà questa la sfida della terza edizione: portare nel quartiere di Brera una delle migliori destinazioni gastronomiche del mondo, il Perù, patria di chef stellati, riconosciuti a livello internazionale, e di alcuni tra i ristoranti più prestigiosi” – commenta Eleonora Scaramucci, Presidente dell’Associazione Commercianti Brera.

Obiettivo della Brera associazione imprenditori commerciali è la rivalutazione del quartiere con eventi non solo a carattere commerciale, ma anche artistico, culturale, storico e benefico.

L’Associazione nasce dalla volontà di preservare la magica atmosfera, caratteristica di questo splendido quartiere, e custodirla intatta nel tempo.



Nessun commento:

Posta un commento