mercoledì 24 giugno 2015

MUSICISTI IN VETRINA E DEGUSTAZIONI DI VINI CA' TULLIO E FINGER FOOD DAL PERÙ PER IL NUOVO BRERA EXPO WINE TOUR


Nuovo appuntamento per il Brera Expo Wine Tour, che oltre ai vini e i finger food vedrà protagonisti i musicisti in vetrina il 25 giugno.

L’Associazione Commercianti di Brera, insieme all’Ufficio Commerciale del Perù in Italia, la cantina “Ca'Tullio” di Calligaris e due scuole di musica e di dj presentano la seconda edizione di degustazioni gratuite all'interno del programma Expo in Città.

Nei negozi di via Ponte Vetero, via Tivoli, via Formentini e via San Marco i musicisti della “Scuola di Musica Città di Novate” si alterneranno a esibizioni dei dj della “RE.CREATIVE 12.0 - DJ School”. Parallelamente in via Verdi, alcuni solisti del “Coro Fondazione Milano per la Scala” eseguiranno celebri arie di musica lirica a sottolineare la vicinanza di AssoBrera con il teatro La Scala.

L’accoglienza ai punti di degustazione sarà curata dai ragazzi della comunità “Kayròs” di Don Claudio Burgio.

Vino, finger food e musica saranno serviti nei seguenti negozi:
“Calligaris” via Tivoli, angolo Foro Bonaparte 24
“Emporio Fratelli Carli” via Ponte Vetero 13 
“Alfredo Pria” via Ponte Vetero 22
Perù - Cebiche & pisco - Bar presso ristorante “Timè” via San Marco 5 
Bar “Le Spighe alla Scala” via Verdi 2 
“Joost Store” via Verdi 2 
“Robertaebasta” via Formentini 4/6
"Atelier Gianni Accardi" via Verdi 2 

Più che soddisfatta Eleonora Scaramucci, Presidente dell’Associazione Commercianti Brera: “Con questa edizione, che vede i cantanti lirici del “Coro Fondazione Milano per la Scala”, vogliamo sottolineare che il quartiere di Brera comincia da via Verdi che dà sulla piazza del teatro. Inoltre – aggiunge - questo Brera Expo Wine Tour si focalizzerà su due elementi che sono risultati vincenti durante la precedente edizione di maggio: i giovani e la musica. I ragazzi delle due scuole, la “Scuola di Musica Città di Novate”, la “RE.CREATIVE 12.0 - DJ School” e i solisti del “Coro Fondazione Milano per la Scala” saranno infatti i veri protagonisti. Siamo lieti di poter ospitare ancora una volta i sapori gastronomici del Perù, grazie alla consolidata collaborazione con l’Ufficio Commerciale del Perù, che ben si sposano con il gusto dei vini italiani”.

Nessun commento:

Posta un commento